E’ nato il sito web puliamoterlizzi.it, un nuovo strumento al servizio dell’ambiente!

pagina sitoTra i 52 soci dell’Associazione non mancano svariate competenze e creatività, ed ecco che dal cilindro di un volontario appassionato web designer, Gioacchino Massa, è venuto fuori il portale web puliamoterlizzi.it a supporto delle molteplici attività svolte dall’Associazione.

Il sito, snello e di facile navigabilità, permetterà a cittadini e sostenitori dell’Associazione di aggiornarsi, attraverso il blog, con notizie sull’ambiente e iniziative del collettivo. Gli utenti potranno anche interagire con i volontari commentando, segnalando, scrivendo (form o e-mail) e sostenendo l’associazione sia attraverso la partecipazione alle attività che con donazioni o sponsorizzazioni.

Le news compariranno automaticamente anche sulla pagina facebook ufficiale di Puliamo Terlizzi seguita da oltre 1700 utenti . Vi invitiamo quindi a condividerle sui social in modo da rendere capillare la divulgazione di notizie, informazioni utili e varie azioni tese alla tutela del territorio ed alla diffusione delle buone pratiche, mission principale dell’Associazione.

Ogni canale di comunicazione è utile…”Affinchè la terra torni a guardare il cielo!”

Clash Of Clans Cheat And Hack Tool

Rispondi